Categorie
Turismo

Benessere e turismo in Costa Brava

Vuoi fare una vacanza per curare il tuo corpo e per rilassarti ? Hai bisogno di ricaricare le pile, terminare lo stress e equilibrare la tua vita ? In questo articolo ti proponiamo una vacanza in Costa Brava, dove potrai disconnettere da tutti (specialmente in autunno e in inverno) e riprendere le forze per tornare alla tua routine quotidiana.

  1. Alloggia in un appartamento con piscina, potrai trovare molti appartamenti a Lloret de Mar o in altri paesi della Costa Brava come ad esempio: OK Apartment Costa Brava Lloret Florada è una buona opzione per alloggiare e rilassarsi. Qui potrai mangiare godendo di una vista unica al mare. Ha capacità per sette persone e 120 m2, per cui sarà difficile che ti stressi. Inoltre possiede una piscina privata, un giardino molto belle e un bagno con una vasca dove potrai rilassarti con un bagno di sale.
  2. Fai un massaggio nella Spa Made Torrent, questo hotel spa possiede un hammam, sauna, sala di acqua fredda e calda, solarium e tutto quello che necessiti per una giornata di completo relax. Appena arrivi ti offrono un te (puoi scegliere quello che vuoi, in base alle proprietà che preferisci). Con l’accappatoio addosso i faranno passere in una sala di massaggi dove riceverai da un professionista un massaggio, circondato dalla totale tranquillità e con sottofondo una musica rilassante e a basso volume. Torrent era un’antica casa di campagna e ora si è trasformato in un hotel 5 stelle dove potrai anche pranzare e cenare , i prezzi sono elevati.
  3. Fai un trattamento di alghe e fango nel Thalassa-sport di Roses, questa spa che è anche un hotel è molto più economica di Torrent per quanto riguarda i trattamenti. Inoltre, dispone di trattamenti molto specializzati per ogni tipo di dolore. È situato nella spiaggia di Bahía de Roses.
  4. Mangia in un ristorante vegetariano per depurare il tuo corpo, anche se l’offerta di ristoranti vegetariani non è molto grande a Girona come a Barcellona, potrai trovare alcuni ristoranti dove non mangiare ne carne ne pesce in questa Provincia. Un esempio è il ristorante Mare Terra, situato nel centro di Girona.
  5. Visita il paese medievale di Pals, in questo piccolo e unico paese potrai rilassarti al massimo durante il periodo di bassa stagione (in estate si riempie molto). Inoltre qui gli appartamenti, durante il periodo di bassa stagione, sono molto più economici. Si tratta di un paese medievale con ristoranti, bar e locali pieni di incanto, dove potrai prendere tranquillamente qualcosa da bere. Possiede una spiaggia con il suo nome a soli 10 minuti.
  6. Le crociere.net benessere sono possibile tutto l’anno.
  7. Costa crociere : Info e prenotazioni crociere nei Caraibi o nel Mediterraneo con Costa crociere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.